Centralini IP e VOIP
Un Centralino IP si occupa di gestire per te le telefonate in arrivo alla tua azienda.
A differenza degli ormai obsoleti centralini hardware, un centralino IP è un prodotto in continuo aggiornamento ed evoluzione che è sempre al passo con le ultime tecnologie, requisiti di sicurezza e protezione dei dati sensibili in accordo con le ultime leggi sulla privacy (GDPR Compliant).
Altri vantaggi derivano dalla possibilità di personalizzare il suo funzionamento a seconda delle esigenze dell’utente con la scelta di gruppi di risposta, tabelle orarie per la segreteria, chiusure aziendali pianificate o straordinarie ed altro ancora.
Inoltre, trattandosi di prodotti in sviluppo continuo, nuove funzionalità possono venire implementate senza costi aggiuntivi.
I Centralini IP posso essere allocati sia on-site che in cloud.
DNS Informatica ha scelto per i suoi clienti telefoni Yealink, compatibili anche con Microsoft Teams Phone.
Vantaggi centralino in cloud
- nessun costo server (hardware, energia, assistenza tecnica)
- costi di gestione contenuti a partire a 5 € al mese per interno (a scendere aumentando il numero degli interni)
- assistenza garantita (hardware, software, backup)
Il sistema di centralini Voispeed vi permette di poter avere il centralino sia in cloud che allocato on site e può addirittura risparmiarvi l’acquisto di telefoni IP da scrivania perché può funzionare con un semplice software desktop abbinato ad un paio di cuffie.
Se però preferite comunque avere l’apparecchio fisico a disposizione, possiamo fornirvi telefoni tradizionali, smart e cordless Yealink di ultima generazione e per ogni esigenza.