unified communications
Fonia IP e Centralini Cloud
Non restare senza voce
tutti i nostri servizi sono completamente gestiti:
completo outsourcing o soluzioni ibride
per raggiungere gli obbiettivi del vostro business.
Perché passare al cloud
- nessun costo mantenimento hardware (server)
- software sempre aggiornato
- scalabilità: aggiungi e rimuovi interni con facilità
Un Centralino IP si occupa di gestire per te le telefonate in arrivo alla tua azienda.
A differenza degli ormai obsoleti centralini hardware, un centralino IP è un prodotto in continuo aggiornamento ed evoluzione che è sempre al passo con le ultime tecnologie, requisiti di sicurezza e protezione dei dati sensibili in accordo con le ultime leggi sulla privacy (GDPR Compliant).
Altri vantaggi derivano dalle possibilità offerte in più rispetto ad un centralino tradizionale come personalizzare il suo funzionamento a seconda delle esigenze dell’utente con la scelta di gruppi di risposta, tabelle orarie per la segreteria, chiusure aziendali pianificate o straordinarie ed altro ancora.
Inoltre, trattandosi di prodotti in sviluppo continuo, nuove funzionalità possono venire implementate senza costi aggiuntivi.
Il nostro centralino in cloud
è integrabile con i principali
CRM e ERP sul mercato
vantaggi concreti
Risparmio & Sicurezza
- nessun costo server (hardware, energia elettrica, assistenza tecnica)
- costi di gestione contenuti a partire a 6 € al mese per interno (a scendere aumentando il numero degli interni)
- assistenza garantita (hardware, software, backup)
- GDPR compliant
- scalabilità del numero degli interni
- flessibilità: sposti il telefono DOVE VUOI (altra sede, casa…) e resti sempre connesso
- telefoni con il sistema che vuoi: telefoni da tavolo e cordless, app per PC (con cuffie e microfono), app per smartphone
Funzionalità del centralino in cloud
Semplifica e rendi più efficiente il tuo modo di lavorare con un’unica piattaforma di gestione delle comunicazioni aziendali.
Casella vocale
Crea per ogni utente interno il proprio messaggio di segreteria: tutti gli utenti avranno accesso alla propria casella vocale dove potranno ascoltare, scaricare e gestire i messaggi di segreteria indirizzati a loro stessi.
GESTIONE SMS
Programma e invia SMS singoli o massivi direttamente da VOIspeed: i riceventi non visualizzeranno una numerazione ma un nome mittente da te impostato nella piattaforma.
INFO DI CHIAMATA
Individua, a chiamata in arrivo/partenza, i precedenti contatti intercorsi tra gli utenti interni e la numerazione esterna: VOIspeed ti mostra in tempo reale tutta la lista delle precedenti chiamate verso uno specifico contatto.
IVR MULTILIVELLO
Crea il tuo messaggio personalizzato di benvenuto in base alla tua struttura aziendale: è possibile avere un messaggio vocale semplice o inserire una selezione numerica per lo smistamento delle chiamate, anche su più livelli.
gruppi di squillo
Ottimizza la gestione delle chiamate in entrata: crea gruppi di utenti specifici sui quali indirizzare le chiamate e programma il flusso delle chiamate in coda.
chiusure aziendali
Pianifica e imposta in autonomia messaggi di segreteria telefonica personalizzati in base gli orari lavorativi della tua azienda e senza ricorrere all’intervento di un tecnico; una volta attivato, tutti i chiamanti ascolteranno il messaggio impostato e le chiamate non verranno inoltrate agli interni.
funzioni avanzate
Gestisci le tue chiamate direttamente da pc con le funzionalità avanzate di gestione: chiama con un clic, metti in attesa, registra le chiamate in corso e trasferiscile ai tuoi colleghi o verso numeri esterni.
rubriche comuni
Crea o importa i tuoi contatti nella rubrica e scegli se mantenerli personali oppure se renderli accessibili al tuo reparto o a tutta la tua azienda.
registro chiamate
Visualizza i report delle chiamate perse, in entrata e in uscita, consulta le statistiche di chiamata e scarica i report in formato excel direttamente dall’interfaccia.
Integrazioni
VOIspeed è integrabile con i principali CRM e ERP sul mercato, consentendo un netto snellimento dei flussi di lavoro.
tutto sotto controllo
Reportistica
Grazie al centralino in cloud si può avere una reportistica dettagliata di tutta l’attività:
numeri chiamanti, numeri chiamati, durata delle conversazioni…
Centralino in cloud: il massimo per i team
Organizzi il tuo tempo in maniera efficiente e comunichi verso tutti i tuoi colleghi con il canale adatto alle esigenze del momento.
STATO UTENTI
Verifica in tempo reale se un utente è disponibile, occupato in una conversazione o nello stato di non disturbare: in base allo stato segnalato potrai chiamare direttamente l’utente, prenotare una chiamata non appena si libera o farti inviare una notifica dalla piattaforma.
CHAT INTERNA
Comunica con tutti gli utenti collegati tramite la chat interna, indipendentemente dallo stato del tuo collega: puoi inviare messaggi testuali, condividere file e documenti, inviare messaggi vocali e creare gruppi di utenti.
VIDEOCONFERENZA
Organizza ed effettua videochiamate verso i tuoi colleghi, gruppi di colleghi e/o i tuoi clienti: anche chi non ha il nostro centralino potrà liberamente parteciparvi.
info di contatto
Inserisci note e informazioni testuali relative ai contatti in rubrica e condividile con tutti i tuoi collaboratori: a chiamata in arrivo/partenza, il centralino mostra in tempo reale le informazioni allegate all’interno del contatto per consentire una gestione più efficace delle chiamate.
agenda integrata
Crea promemoria generici, promemoria di chiamata o appuntamenti in videoconferenza: con in nostro centralino puoi organizzare al meglio le tue attività e condividere la visualizzazione del tuo calendario con altri utenti interni.
collegamenti rapidi
Accedi a pagine web direttamente dall’interno di VOIspeed: puoi caricare le tue pagine di lavoro così da avere tutti gli strumenti a te utili direttamente in un’unica piattaforma.
INTERCONNESSIONE
Ottieni tutti i vantaggi derivanti dalla digitalizzazione della tua attività.
SEDI REMOTE
Rendi tutte le tue sedi parte di un unico sistema telefonico, senza dover necessariamente cambiare operatore o numeri telefonici esistenti. In questo modo, ogni utente potrà comunicare con tutti gli interni collegati come se fossero in un’unica sede.
MOBILITà
Trasforma il tuo smartphone in un interno aziendale, senza rendere pubblico il tuo numero personale. L’APP permette di effettuare e ricevere chiamate utilizzando le linee aziendali, accedere alla rubrica condivisa, consultare le note di contatto e scrivere messaggi di chat con gli altri interni del centralino.
integrazioni
Con le nostre APIc si può integrare il centralino con software di terze parti e gestire la telefonia direttamente dai tuoi gestionali o CRM.
Parla comodamente
Possiamo fornirvi sia telefoni da scrivania (dai più semplici a quelli con schermo per videocall, a modelli cordless, a speaker per sale riunione) che sistemi software desktop utilizzabili attraverso cuffie/microfono/cam del PC.
Scegliamo con cura i sistemi IP che proponiamo, con alti standard di funzionamento e sicurezza.
Per le soluzioni da scrivania, meeting e headset scegliamo Yealink, che offre un’ampia gamma di prodotti di alto livello, compatibili anche con Microsoft Teams Phone.
I telefoni IP Yealink possono funzionare con qualunque linea: PSTN (tradizionale analogica), ISDN, VoIp.
Il funzionamento ovviamente è subordinato all’uso di un centralino cloud: le linee, infatti, sono gestite da quest’ultimo e non direttamente dai telefoni!
non comprare a scatola chiusa
prova gratuitamente i nostri servizi cloud!
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EDR Endpoint Detection Response
EDR Endpoint Detection Response, è una categoria di soluzioni di sicurezza informatica progettate per identificare, rilevare e rispondere alle minacce informatiche sugli endpoint, che sono dispositivi come computer, server, laptop e dispositivi mobili all’interno di una rete aziendale.