business solutions
Videosorveglianza IoT
Oltre il visibile.
tutti i nostri servizi sono completamente gestiti:
completo outsourcing dell’infrastruttura IT o soluzioni ibride
per raggiungere gli obbiettivi del vostro business.
Massima qualità
massime performance
I sistemi video di MOBOTIX sono dei computer dotati di obiettivi, che lavorano in maniera intelligente e vantano capacità di memorizzazione integrate. MOBOTIX si contraddistingue chiaramente in qualità di azienda avveniristica a livello globale che sviluppa soluzioni con una progettazione e un’impostazione “alla tedesca”, un metodo rinomato per essere particolarmente innovativo e di elevata qualità. MOBOTIX primeggia con le sue soluzioni affidabili, intelligenti e senza compromessi, che possono essere estese praticamente senza limiti e che garantiscono una sicurezza dell’investimento a lungo termine.
Inoltre MOBOTIX è un’azienda tedesca, europea.
Le telecamere non comunicano dati all’esterno se non quelli decisi dall’utente e sono provviste di un DVR interno, non sovraccaricando il traffico sulla rete aziendale. Sono implementabili con sistemi di intelligenza artificiale.
Non limitarti a guardare:
vedi davvero.
I sistemi proattivi di alert che si possono integrare rendono questi sistemi non solo sempre attenti, ma vere e proprie sentinelle intelligenti in grado di monitorare e gestire le situazioni. In tempo reale.
Scegli il meglio, ottieni in massimo
Per saperne di più, visita il sito Mobotix >>> https://www.mobotix.com/
non comprare a scatola chiusa
prova gratuitamente i nostri servizi cloud!
La tecnologia
Tecnologie e servizi per le Aziende
ultime dal
mondo DNS
DNS per UICI
DNS Informatica, insieme a PFU Ricoh, partner tecnologico del Convegno “La disabilità visiva e l’inclusione lavorativa”, organizzato dall’Unione Italiana dei
FTTc e FTTh: si fa presto a dire “fibra!”
FTTc e FTTh sono due sigle che si vedono molto spesso in articoli e offerte di gestori di telecomunicazioni (dette anche aziende TELCO) e si riferiscono alle cosiddette “connessioni in fibra”.